About

Meet Francesca

“Sono felice tu sia capitata sul mio blog ed è un piacere ospitarti, benvenuta.

Il mio nome è Francesca e sono un home Stager.”

Hai presente quei programmi televisivi dove arredano le case per venderle prima e al miglior prezzo? Francesca lo fa ogni giorno.

Arreda le case temporaneamente grazie alla tecnica di home staging, realizzando la miglior comunicazione immobiliare ad oggi sul mercato per vendere gli immobili dei suoi clienti.

Francesca Martinelli home staging

Classe 1981, modenese, formazione marketing e comunicazione, specializzazione in marketing immobiliare ed home staging; ha il chiodo fisso per le case da sempre, 2 cani, 2 figli, e 1 marito (l’ordine è puramente casuale) ama il mare, apprezza la vita con semplicità.

Fondatrice di HOOMS immobiliare di Modena nel 2018, la prima agenzia immobiliare in Italia ad avere due magazzini di arredo e complementi tutti dedicati all’immobiliare e all’home staging, chiamata a rappresentare la professionalità italiana all’estero in diversi viaggi negli Stati Uniti tutti dedicati all’immobiliare e all’home staging, fondatrice di Home Staging Expert, il primo studio di home staging a Modena, docente presso la Home Staging School sede di Milano, Roma e Bergamo, formatrice per diverse realtà immobiliari quali FIAIP ACADEMY Modena e Rimini, Tecnocasa Emilia Romagna, docente per Corso di specializzazione in home staging per il collegio Nazionale dei Geometri di Roma, Content creator per HOMI Milano per Home Staging Festival 2017 e Content  Leader in HOMI per European Home Staging Summit 2018, fondatrice insieme a Fosca De Luca e Michela Galletti dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers nel 2015, ha da sempre lavorato a sostegno di questa nuova professione coadiuvata dal suo costante studio e successiva laurea in Marketing e Comunicazione presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Nella filosofia di Francesca, la casa torna al centro della vita di ognuno, con uno stile fresco, luminoso e senza tempo, in cui il carattere di un antico mobile risalta gli spazi.

Se desideri maggiori informazioni sul mio lavoro di Home Stager visita la sezione dedicata che trovi qui.

Meet the family

Innamorati da un po’ (un po’ tanto), sposati da 14 anni, insieme da 23, il caso ci ha unito sin dai giorni dell’asilo.

Come in un complicato intreccio di fili colorati, solo due di loro di colore diverso ma complementare si sono uniti per creare Vento&Tempesta. Crediamo che la gioia della vita sia nel viaggio, nel cambiamento, sia proprio qui tra le mura di casa, nella confusione dei giocattoli, e a volte tra il programma 4 e 5 della lavatrice, tra una bolletta e l’altra, tra un “oh quanto sono stanca” e un “No, Ricky adesso si dorme!”.

 

We love B I G.
Not perfect, but B I G.


meet1

meet2

meet3

meet